Determina N. 25 di Registro per gli Atti Amministrativi del 29/01/2019

Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA NUOVA PALESTRA CHE VERRA' COSTRUITA ALL'INTERNO DEL COMPLESSO SCOLASTICO DI VIA MAKALLE' E DELL'ANNESSO ESISTENTE CAMPO SPORTIVO IN ERBA SINTETICA: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Proposta da
U.O. Contenzioso e Atti Amministrativi Lav. Pubbl.
Esecutiva il
29/01/2019
Pubblicata dal
Pubblicata dal 29/01/2019 al 13/02/2019
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Curricula componenti commissione File allegato CV_Gatti.pdf
File allegato CV_Guatteri.pdf
File allegato CV_Schiaffonati.pdf
Dichiarazioni ex art 77 componenti commissione File allegato Dichiarazione_Gatti.pdf
File allegato Dichiarazione_Guatteri.pdf
File allegato Dichiarazione_Schiaffonati.pdf
File allegato Dichiarazione_Tagliavini.pdf