Determina N. 38 di Registro per le Determinazioni del 28/01/2019

Oggetto
ATTIVAZIONE FORNITURA DEI SERVIZI POSTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA PER IL PERIODO DI 36 MESI DECORRENTI DAL 1/3/2019 A SEGUITO DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER - CIG Z3A26D5F32
Proposta da
U.O. Archivio e Protocollo
Esecutiva il
28/01/2019
Pubblicata dal
Pubblicata dal 28/01/2019 al 12/02/2019
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
CONVENZIONE INTERCENT-ER File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato convenzione_lotti_1_2_3.pdf.p7m
CAPITOLATO TECNICO INTERCENT-ER File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Capitolato tecnico.pdf.p7m
RICHIESTA PRELIMINARE DI FORNITURA File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Preliminare di fornitura Intercent-ER 2018_lotti_1_2_3.pdf.p7m
TABELLA ALL. RICHIESTA PRELIMINARE FORNITURA LOTTO 1 File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Allegati_Lotto 1_triennio.pdf.p7m