Determina N. 253 di Registro per gli Atti Amministrativi del 19/07/2017

Oggetto
STAZIONE UNICA APPALTANTE: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI NEI COMUNI DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO. CIG.710309181E
Proposta da
U.O. Appalti e Contratti
Esecutiva il
19/07/2017
Pubblicata dal
Pubblicata dal 19/07/2017 al 03/08/2017
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
CURRICULA File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Curriculum Rossana formato europeo.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato curriculum vitae M R- AGGIORN 2017.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato CV Bonini.pdf.p7m