Determina N. 497 di Registro per le Determinazioni del 30/05/2025

Oggetto
INDIZIONE DELLA PROCEDURA PER L'APPALTO DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA SEDE STRADALE E DEL CONSOLIDAMENTO DEL VERSANTE A VALLE DELLA SP 91 DAL KM 11+500 AL KM 11+650 IN COMUNE DI VENTASSO - FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU - PNRR - M2C4I2.1A - CUP: C37H24000100001.
Proposta da
Servizio Infrastrutture, Mobilita' Sostenibile e Patrimonio
Esecutiva il
30/05/2025
Pubblicata dal
Pubblicata dal 30/05/2025 al 14/06/2025
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Dichiarazioni conflitto d'interesse
Relazione tecnico descrittiva generale e fotografica File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato EL 1 - Relazione tecnico descrittiva generale e fotografica.pdf.p7m
Relazione DNSH File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato EL 2 - Relazione DNSH.pdf.p7m
Computo Metrico Estimativo e Quadro Economico File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato EL 4 - Computo Metrico Estimativo.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato EL 5 - Quadro Economico.pdf.p7m
Capitolato Speciale d'Appalto - Parte Amministrativa File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato CSA.pdf.p7m