Determina N. 237 di Registro per gli Atti Amministrativi del 14/05/2024

Oggetto
SUA: PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE/USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI SITI IN VIA S. ANDREA, 5 A CASTELNOVO DI SOTTO PER IL PERIODO 01/08/2024 - 31/07/2029. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Proposta da
Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti
Esecutiva il
14/05/2024
Pubblicata dal
Pubblicata dal 14/05/2024 al 29/05/2024
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
Curricula dei componenti la commissione File allegato CV BERTANI.pdf
File allegato CV ROSSO.pdf
File allegato CV TUROLA.pdf
Dichiarazioni ex art. 93 del Codice File allegato Dichiarazione BERTANI.pdf
File allegato Dichiarazione ROSSO.pdf
File allegato Dichiarazione TUROLA.pdf