Determina N. 25 di Registro per gli Atti Amministrativi del 19/01/2023

Oggetto
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEL PUG - PIANO URBANISTICO GENERALE DEI COMUNI DELL'UNIONE TERRA DI MEZZO. NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Proposta da
Servizio Unità Amministrativa Speciale per il PNRR e gli Investimenti
Esecutiva il
19/01/2023
Pubblicata dal
Pubblicata dal 19/01/2023 al 03/02/2023
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Descrizione File
CV COMMISSARI File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato CV Bianchi.pdf
File allegato CV.Bondavalli.pdf
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato CV_Usai.pdf
DICHIARAZIONI COMMISSARI File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Dichiarazione membri commissione BIANCHI_signed.pdf
File allegato Dichiarazione membri commissione Bondavalli.pdf
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Dichiarazione membri commissione_Usai.pdf
File allegato Dichiarazione segretario commissione Oliva.pdf