Delibera N. 23 di Registro per le Delibere di Consiglio del 27/09/2022

Oggetto
APPROVAZIONE DELLE CONVENZIONI PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL'UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI (UPD) E DEL SERVIZIO ISPETTIVO
Proposta da
Servizio Affari Generali
Esecutiva il
17/10/2022
Pubblicata dal
Pubblicata dal 06/10/2022 al 21/10/2022
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
A) schema di convenzione UPD + Servizio ispettivo File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. A - Convenzione UPD + servizio ispettivo.odt.p7m
B) schema di convenzione solo UPD File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. B - Convenzione solo UPD.odt.p7m
C) schema di convenzione solo Servizio ispettivo File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All. C - Convenzione solo servizio ispettivo.odt.p7m
D) allegato sub a) alle Convenzioni in oggetto, relativo all'Accordo per il trattamento dei dati File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato All 1 UPD nomina Responsabile del trattamento.odt.p7m
dichiarazione di voto del consigliere Signori File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Dich.ne di voto Marco Signori punto 8 odg.pdf.p7m