Delibera
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 27 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA QUINQUENNALE 2019-2023 REDATTO AI SENSI DEL D.M. N. 49 DEL 16.02.2018, PER IL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI RELATIVI A PROGRAMMI STRAORDINARI DI MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA DI PROVINCIE E CITTÀ METROPOLITANE, EMANATO DAL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI, AI FINI DI INDIRIZZO PER LE SUCCESSIVE ATTIVITÀ

Proposta da Servizio Infrastrutture, Mobilita' Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
L'ATTO CONSTA DI N.8 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 26 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
ADOZIONE DELLA VARIANTE SPECIFICA AL PIANO INFRAREGIONALE DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE CON VALORE DI VARIANTE GENERALE AL PIANO DELLE ATTIVITA' ESTRATTIVE DEL COMUNE DI TOANO, AI SENSI DELL'ART. 27 LR 20/2000 E ART. 76 LR 24/2017

Proposta da Servizio Pianificazione Territoriale
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 25 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
CONTRODEDUZIONI ALLE RISERVE E OSSERVAZIONI PRESENTATE ALLA VARIANTE SPECIFICA AL PTCP E SUA APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 27 BIS L.R. 20/2000 E ART. 76 L.R. 24/2017

Proposta da Servizio Pianificazione Territoriale
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 24 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA PER IL TRIENNIO 2018-2021

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 23 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - ESERCIZIO 2017

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
L'ATTO CONSTA DI N.4 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 22 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
SECONDA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 09/10/2018
Pubblicata dal 28/09/2018 al 13/10/2018
L'ATTO CONSTA DI N.12 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 21 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI SVOLTESI DAL 15 FEBBRAIO 2018 AL 26 LUGLIO 2018

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 20 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/09/2018
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 13/10/2018
Pubblicata dal 02/10/2018 al 17/10/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 19 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/07/2018
APPROVAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DEI CONTINGENTI COMUNALI DEI TAXI E DELLE AUTOVETTURE A NOLEGGIO CON CONDUCENTE PER IL QUADRIENNIO 2018 - 2022

Proposta da U.O. Amministrativa Trasporti
Esecutiva il 10/08/2018
Pubblicata dal 30/07/2018 al 14/08/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 18 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/07/2018
APPROVAZIONE DELLE CONVENZIONI CON I COMUNI CAPIDISTRETTO PER LA GESTIONE, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO, DELLE PALESTRE ANNESSE AGLI ISTITUTI SCOLASTICI - PERIODO 01/08/2018 - 31/07/2020

Proposta da Servizio Programmazione Scolastica e Diritto allo Studio
Esecutiva il 10/08/2018
Pubblicata dal 30/07/2018 al 14/08/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 17 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/06/2018
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 267/2000 TRA I COMUNI DEL TERRITORIO PROVINCIALE E LA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA PER LA COSTITUZIONE DI UN SERVIZIO ASSOCIATO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DI CUI ALLA L.R. 19/2008

Proposta da U.O. Contenzioso e Atti Amministrativi Lav. Pubbl.
Esecutiva il 09/07/2018
Pubblicata dal 28/06/2018 al 13/07/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 16 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/06/2018
ACQUISIZIONE GRATUITA DI BENI IMMOBILI DESTINATI AL DEMANIO STRADALE DELL'ENTE A SEGUITO DELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO ASSE PEDEMONTANA E DELLE OPERE CONNESSE ALLO SCALO MERCI DI DINAZZANO IN COMUNE DI SCANDIANO

Proposta da U.O. Contenzioso e Atti Amministrativi Lav. Pubbl.
Esecutiva il 09/07/2018
Pubblicata dal 28/06/2018 al 13/07/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 15 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/06/2018
RINNOVO DELLA CONVENZIONE PER L'ESERCIZIO MEDIANTE L'AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE, L'AMBIENTE E L'ENERGIA DI REGGIO EMILIA, DELLE FUNZIONI ATTRIBUITE ALLA PROVINCIA IN MATERIA AMBIENTALE DALL'ART. 1, COMMA 85, LETTERA A), DELLA LEGGE N. 56 DEL 2014, COME CONSENTITO DALL'ART. 15, COMMA 9, DELLA LEGGE REGIONALE N. 13/2015

Proposta da Servizio Pianificazione Territoriale
Esecutiva il 09/07/2018
Pubblicata dal 28/06/2018 al 13/07/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 14 di Registro per le Delibere di Consiglio del 21/06/2018
ESPRESSIONE DELL'INTESA AI SENSI DELL'ART. 22 DELLA L.R. 20/2000 ALLA MODIFICA DEL PTCP PROPOSTA DALLA VARIANTE SPECIFICA DEL PSC DEL COMUNE DI VIANO ADOTTATA CON DEL. DI C.C. N. 17 DEL 9/03/2018

Proposta da Servizio Pianificazione Territoriale
Esecutiva il 09/07/2018
Pubblicata dal 28/06/2018 al 13/07/2018
L'ATTO CONSTA DI N.2 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 13 di Registro per le Delibere di Consiglio del 29/05/2018
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA, L'AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO, LE PROVINCE E LA CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA PER LA GESTIONE DEI RAPPORTI INTERCORRENTI A SEGUITO DEL TRASFERIMENTO DEL PERSONALE EFFETTUATO AI SENSI DELLA L.R.13/2015 E DELLA L.205 DEL 27/12/2017.

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 11/06/2018
Pubblicata dal 31/05/2018 al 15/06/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 12 di Registro per le Delibere di Consiglio del 29/05/2018
PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 11/06/2018
Pubblicata dal 31/05/2018 al 15/06/2018
L'ATTO CONSTA DI N.11 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 7 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 22/05/2018
PRIMA VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018
L'ATTO CONSTA DI N.10 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 6 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 22/05/2018
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Proposta da U.O. Att. Amministrative e Organismi Consiliari
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 11 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/04/2018
APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI REGGIO EMILIA, LA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA E I COMUNI REGGIANI PER L'ATTRIBUZIONE AL COMUNE DI REGGIO EMILIA DELLE COMPETENZE IN MERITO ALLA DISMISSIONE DELLE PARTECIPAZIONI DI TUTTI I COMUNI REGGIANI NELLA SOCIETA' "PIACENZA INFRASTRUTTURE SPA"

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 26/05/2018
Pubblicata dal 15/05/2018 al 30/05/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 10 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/04/2018
RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 26/05/2018
Pubblicata dal 15/05/2018 al 30/05/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 9 di Registro per le Delibere di Consiglio del 26/04/2018
RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2017: APPROVAZIONE

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 26/05/2018
Pubblicata dal 15/05/2018 al 30/05/2018
L'ATTO CONSTA DI N.14 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 5 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 23/04/2018
ILLUSTRAZIONE DEL DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 3 GENNAIO 2018 RELATIVO ALLA PROGRAMMAZIONE DI EDILIZIA SCOLASTICA E DELLA DGR 358/2018 CRITERI PER LA PROGRAMMAZIONE DI EDILIZIA SCOLASTICA TRIENNIO 2018-2020 AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 160 DELLA L 107/2015 E DEL D.I. ATTUATIVO.

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 4 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 23/04/2018
RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 - ILLUSTRAZIONE E PARERE

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018
L'ATTO CONSTA DI N.5 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 3 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 23/04/2018
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 8 di Registro per le Delibere di Consiglio del 29/03/2018
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 E BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018-2020- APPROVAZIONE

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 27/04/2018
Pubblicata dal 16/04/2018 al 01/05/2018
L'ATTO CONSTA DI N.8 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 2 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 23/03/2018
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 E BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 - PARERE

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 25/06/2018
Pubblicata dal 14/06/2018 al 29/06/2018
L'ATTO CONSTA DI N.3 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 1 di Registro per le Delibere dell'Assemblea dei Sindaci del 23/03/2018
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 25/06/2018
Pubblicata dal 14/06/2018 al 29/06/2018
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 7 di Registro per le Delibere di Consiglio del 19/03/2018
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2018-2020 E BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 - ADOZIONE

Proposta da Servizio Bilancio
Esecutiva il 01/04/2018
Pubblicata dal 21/03/2018 al 05/04/2018
L'ATTO CONSTA DI N.8 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 6 di Registro per le Delibere di Consiglio del 15/03/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO DI RIASSETTO DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 01/04/2018
Pubblicata dal 21/03/2018 al 05/04/2018
L'ATTO CONSTA DI N.1 ALLEGATI
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto N. 5 di Registro per le Delibere di Consiglio del 15/02/2018
ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CAPOGRUPPO MAURO BIGI A NOME DEL GRUPPO CONSILIARE PD, CORRELATO ALL'ODG PROT. N. 31160/2017 INSERITO AL PUNTO 3) DEL CONSIGLIO DEL 15/12/2018 IN MERITO AL PUNTO NASCITA DELL'OSPEDALE S.ANNA DI CASTELNOVO MONTI / APPROVAZIONE RICHIESTA DI RIESAME. (RIF.PROT.N. 3539/2018)

Proposta da Servizio Affari Generali
Esecutiva il 08/09/2018
Pubblicata dal 28/08/2018 al 12/09/2018